Buongiorno Pescheria: Gigi Pescheria e la sua storia

Buongiorno Pescheria: Gigi Pescheria e la sua storia

Buongiorno Pescheria, una storia che è diventata virale conquistando tutti con la frase che accompagna ogni uscita. Quella di Gigi Pescheria in arte Giggiolone ha dell’incredibile. Durante la pandemia fa la prima consegna a domicilio e non ricorda il nome della cliente. Inizia così ad urlare nelle palazzine: “Signora delle seppieeeeee”. Trova la signora ma si affacciano tutti gli abitanti degli appartamenti e da lì nasce il giro di clienti che poi quest’anno si concretizza con la viralità che lo ha reso celebre in tutti i social. Dalla pescheria alla vendita a domicilio fino alla digitalizzazione del porta a porta.

Napoli ed il riscatto Partenopeo

Napoli sta vivendo il suo riscatto sociale dal calcio ai social, dalle fiction fino al turismo. Il volto nuovo della città Partenopea piace perché sa dispensare sorrisi, realismo, concretezza. Secondo gli ultimi dati Napoli è una delle mete europee preferite per passare le vacanze di Pasqua. Dopo il successo di “Con mollica o senza” di Steven Basalari e Donato De Caprio, che ha fatto il “featuring” con Giggiolone, la viralità non si ferma.

Insomma che dire? Buongiorno pescheria aaaaaaaa. Alla cricca si è aggiunta anche la TikToker New Martina con le sue custodie e pellicole.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0

About The Author

1 Comment

Comments are closed.