New Martina

New Martina

New Martina è una delle star italiane di TikTok. Ha portato la sua attività sui social mostrato come applica le pellicole sugli smartphone. Vuoi la sua bellezza partenopea, vuoi gli algoritmi, vuoi la sua velocità, vuoi la fortuna: i suoi video sono andati sempre più virali tanto da diventare la una vera star delle pellicole.

TikTok e 4.3 milioni di follower

Un suo video ha raggiunto persino 400 milioni di visualizzazioni ed è pazzesco tale risalto mediatico per una ragazza di soli 25 anni! New Martina ha creato il suo sito e-commerce per vendere sia le pellicole che le custodie. Pertanto ha diversificato la vendita sfruttando sia il negozio fisico che quello online, potenziando il tutto con il boost di TikTok. L’attività va a gonfie vele, si fermano anche i turisti nonché tutti i fan soprattutto la generazione zeta.
Ma quando il successo è di portate molto grandi e viene raggiunto in breve tempo c’è sempre un grande pericolo da gestire: l’hating.

Il team partenopeo di TikTok che spopola

Si è creato un vero e proprio team partenopeo fatto di collaborazioni con Giggiolone di Buongiorno Pescheria, Donato di con Mollica o senza, Patrizio Chianese ed il romano Niccolò De Vitis delle Iene.

Sfruttare la pubblicità gratuita dei social per aumentare le vendite senza spendere un centesimo? È possibile ma non è per tutti. Molti ci provano ma pochi ci riescono. Serve una buona dose di bellezza, fortuna, stile, originalità.
Dopotutto non è l’unica via possibile, infatti se stai leggendo questo articolo vuol dire che ci sono altri modi per arrivare all’obiettivo.
PS: QUESTO ARTICOLO NON RAPPRESENTA UNA PUBBLICITA’, NON CONOSCIAMO E NON INFLUENZIAMO GLI ACQUISTI DEGLI UTENTI, NON CONOSCIAMO LA QUALITA’ DEI PRODOTTI DI NEW MARTINA NON AVENDOLI MAI TESTATI.

About The Author