Sushimi – Campiglione di Fermo

Sushimi – Campiglione di Fermo

Lunedì 16 Luglio alle ore 19:00 apre il ristorante Giapponese SUSHIMI a Campiglione di Fermo.

  1. Menù variato: I ristoranti di sushi offrono una vasta gamma di opzioni, tra cui nigiri (piccoli bocconi di riso coperti da una fettina di pesce), sashimi (fette di pesce crudo), maki (rotoli di sushi avvolti in alga nori), e altre specialità giapponesi.
  2. Atmosfera: Molti di questi ristoranti cercano di creare un’atmosfera tradizionale giapponese, con arredi minimalisti, tavoli bassi e sedie o cuscini per sedersi a terra.
  3. Bar Sushi: Alcuni ristoranti di sushi hanno un bar sushi, dove i clienti possono sedersi al bancone e vedere il sushi chef preparare i piatti freschi di fronte a loro. Questa è un’esperienza interattiva che aggiunge un tocco autentico.
  4. Ingredienti freschi: La qualità degli ingredienti, in particolare del pesce crudo, è di estrema importanza. I ristoranti di sushi di alta qualità si assicurano di utilizzare pesce fresco e altri ingredienti di prima qualità.
  5. Sake e bevande: Molte di queste strutture offrono una selezione di sake e bevande giapponesi per accompagnare il pasto.

About The Author