Sono stati denominati Beach Angel e sono coloro che agli strapagati concerti del radical chic Jovanotti verranno impiegati come manodopera gratuita per poter aumentare i profitti dell’intera organizzazione (una vera e propria macchina da soldi che moltiplica per migliaia i 60€ a cranio sganciati dal fan aberrato). È questa la nuova invenzione delle “organizzazioni si profit” che sfruttano “gente no profit” per aumentare gli incassi; grazie ai comunicati stampa i ragazzi e le ragazzine vengono fomentati con la parolona Beach Angel (e quindi mi domando se per dualità i capi siano i Bitch Devil) e gadget dal valore economico ridicolo. È il marketing insomma a distruggere l’identità umana (per non parlare di quelli che si faranno sposare da Jovanotti, lasciamo perdere meriterebbero un girone a parte nell’inferno dantesco).
“Vuoi partecipare all’evento dell’estate 2019 a Fermo? Diventa un Beach Angel al Jova Beach Party“, così l’organizzazione del maxi evento in programma per il prossimo 3 Agosto sulla spiaggia di Lido di Fermo: “Il progetto dedicato all’ambiente e alla raccolta differenziata durante il tour estivo di Jovanotti – spiegano dall’organizzazione – cerca nuovi volontari per la gestione sostenibile dell’evento.
Si sta usando e strumentalizzando l’ecologia e l’ecosostenibilità per sfruttare dei poveri ragazzi che aberrati e fomentati da un finto idolo (partecipe degli incontri del Gruppo Bilderberg, la massoneria internazionale per intenderci) aderiranno alla campagna di indottrinamento. In sostanza quello che dovrebbe fare gente pagata (visto che impegnano il loro tempo per il profitto di qualcuno) viene adempita da volontari (parola errata in quanto non vi è un risvolto sociale se non quello di fare quello che dovrebbe fare gente addestrata dall’organizzazione a pulire e sorvegliare).
(breve pausa di riflessione per l’ecologia)
Questi signori miei non sono volontari sono esseri umani sfruttati dall’indottrinamento sociale per pulire quello che se non c’era lui era già pulitissimo (pensa che cazzo di perversione intellettuale!! Vuoi la spiaggia pulita?? Si, perché è anche la mia, quindi vai su un cazzo di palazzetto/stadio e non rompere i maroni!).
Il volontario non serve il padrone potente, il volontario serve la società umile e indifesa.
Infine anche per il tema sicurezza il prefetto di Chieti ha confermato l’inconsistenza dell’evento di Vasto:
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com
Copyright © 2014-2023. All rights reserved.
Seguici su Twitter ed ascoltaci su Spotify
Attiva la skill Amazon Alexa cliccando qui.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0