“IO SONO CHROMAGIC” è più di una serie di dipinti: è un riflesso del mondo interiore dell’artista Olya Kachanovska, un pianeta colorato pieno di emozioni, luce, sogni e un profondo amore per la bellezza.

Un’opera nata dal silenzio, dal colore e da una profonda emozione. Racchiude l’essenza di Chromagic, un mondo dove luce, energia e bellezza interiore si incontrano.

Dall’1 al 7 giugno 2025
Dalle 18:00 alle 22:00 (entrata libera)
📍 L’Antico Oratorio di San Rocco, Piazza Lattanzi, Torre di Palme (Comune di Fermo)

Chromagic“, dove l’armonia dei colori è l’essenza di ogni forma di vita. Questo maestoso pianeta pullula di paesaggi pittoreschi, ognuno dei quali affascina con la sua vivacità e bellezza. Gli oceani, i mari, i fiumi, i laghi, le foreste e le montagne di Chromagic colpiscono non solo per la loro naturale maestosità, ma anche per la loro capacità di riflettere tutte le sfumature dello spettro cromatico.

Olya Kachanovska è nata in Ucraina. Fin da piccola si è dedicata al disegno, arricchendo le sue competenze presso una scuola d’arte e successivamente presso un’università d’arte. Il suo lavoro è caratterizzato da colori vivaci, strati espressivi e immagini frammentate che riflettono il suo mondo interiore. L’ispirazione di Oli trae origine dal bello, dalla natura e dall’estetica, creando opere che stupiscono per la loro sublime energia ed espressività.

Nelle sue tele, incarna non solo la sessualità, ma anche l’anima, la sensibilità e la gentilezza. Olya utilizza una varietà di tecniche, tra cui acrilico, olio e inchiostri acrilici reattivi UV, per esplorare i temi dell’amore e delle relazioni attraverso il simbolismo del corpo umano. Le sue opere sono un viaggio meraviglioso e seducente nel mondo della profondità interiore.

Ora Olya vive in una pittoresca cittadina nel cuore dell’Italia, dove trova ispirazione nel comunicare con le persone e nel contatto con la natura. Questo splendido ambiente la stimola a una maggiore fioritura creativa ed energetica.


Seremailragno Edizioni logo piccolo png

Da Michele Paoletti

Michele Paoletti è un autore, editore, copywriter, podcaster, fotografo, scrittore, fact-checker, reporter, comico, regista amatoriale ed in generale creatore di contenuti indipendenti per il web. Produzioni originali al supporto dell'informazione, dell'entertainment, delle aziende e del territorio. Appassionato ed esperto di tecnologia, novità, informazione e comunicazione politica. Ha scritto un libro sulla storia locale del fermano, un audiolibro di poesie, diversi saggi riguardanti tematiche di attualità e partecipato a mostre fotografiche.