Donato – con mollica o senza

Donato – con mollica o senza

A soli 50 metri da Ai Monti Lattari dove prima lavorava aprirà il locale del TikToker Donato Decaprio, Domenica 19 febbraio in via Pignasecca Napoli. Insieme al suo socio, l’imprenditore bresciano Steven Basalari proprietario della discoteca Number One, da tempo stavano lavorando sulla nuova bottega in grado di soddisfare i numerosi fan innamorati della sua arte culinaria. Il locale dal nome “Donato – con mollica o senza” sarà accogliente e Decaprio in persona preparerà i panini con il famoso payoff “Con mollica o senza?“.
Si legge dalla loro pagina:

“Salumeria di proprietà dell’imprenditore Steven Basalari e Donato de Caprio, entrambi noti personaggi del web. Situata nel pieno centro di Napoli, in via Pignasecca n. 29, offre il servizio di vendita (oltre che alla classica vendita di prodotti da salumeria) di prelibati panini su misura per il cliente. Il negozio dispone di una sala al piano terra dove offre il servizio al banco, e di una sala interrata nella quale il cliente può consumare il cibo appena acquistato.”

Immaginiamo che l’inaugurazione con buffet sarà sicuramente un successo con pienone da vittoria dello scudetto del Napoli. Buona fortuna a Donato e Steven per la loro nuova avventura.

@donatodecaprio3

L’inaugurazione sarà… ⏱️

♬ suono originale – Donato – Con mollica o senza

Dove si trova il locale

About The Author

1 Comment

Comments are closed.