Mi piacerebbe essere ricordato come un ragazzo che ha provato a fare una cosa incredibile, impossibile, che però non si è arreso e se non dovessi tornare il messaggio che arriva a mio figlio sia questo: non fermarti non arrenderti, datti da fare perché il mondo ha bisogno di persone migliori che facciano si che la pace sia una realtà e non soltanto un’idea…vale la pena farlo“: sono le parole di Daniele Nardi, alpinista morto sul Nanga Parbat assieme a Tom Ballard, scritte prima della partenza per la spedizione in Pakistan, pubblicate su Facebook dalla sua famiglia.

Sui Monti Lessini è stata installata una stazione meteo in ricordo di Daniele Nardi, scomparso nel 2019 sul Nanga Parbat.

Da Redazione Online

Seremailragno è un contenitore digitale nato nella Regione Marche. Dal 2014 al 2022 ha gestito il sito per poi dare spazio ad un restyling di contenuti e stile lasciando spazio a Seremailragno.com Edizioni.

LOG IN TO READ OR WAIT 30 SECONDS

Login with Google

Questo si chiuderà in 30 secondi

I NOSTRI SOFTWARE

Scopri i nostri tool e le web app gratuite, clicca sull'immagine!

I nostri software
Software

Questo si chiuderà in 30 secondi