Se negli ultimi giorni vi siete avvicinati a Internet ed i social, probabilmente avrete assistito ad almeno due cose.
In primo luogo, avrete sentito l’allegra affermazione “Niente batte una vacanza Jet2” in occasione di una vacanza fallita, e in secondo luogo, avrete visto la foto di un uomo con un taglio di capelli molto particolare che balla in un locale notturno.
Analizziamo l’improvvisa ascesa alla fama del boss finale di Ibiza. Il 3 agosto è stato pubblicato un video del marchio di abbigliamento Zero Six West Ibiza in cui si vede un ragazzo che balla con gli occhiali da sole, una catena d’oro al collo, una canottiera nera, le pistole in pugno e un taglio di capelli a scodella davvero particolare. “Qualcuno conosce questa leggenda assoluta? Abbiamo due liste gratuite con il suo nome!” era la didascalia. La “leggenda” non lo sapeva, ma la sua vita stava per cambiare.
Famoso in pochi giorni
Solo su TikTok ha totalizzato quasi 24 milioni di visualizzazioni. Il suo vero nome è Jack Kay, un ventiseienne di Newcastle che lavora nell’edilizia. Era in vacanza con gli amici quando è improvvisamente diventato famoso. Secondo un’indiscrezione , la sua ragazza lo aveva lasciato dopo aver scoperto che si stava divertendo sull’isola. A quanto pare, la ragazza ha cambiato idea dopo che il video è diventato virale.
@zerosixwestibiza does anyone know this absolute legend coz weve got 2 free guestlist with his name on it! . #ibiza2025 #zerosixwest #eivissa #ibiza #ibiza25 ♬ original sound – Zero Six West Ibiza
Cos’è il “boss finale”?
Nel mondo dei videogiochi, è il grande nemico che affronti alla fine. Può significare il meglio di qualcosa, quindi in questo caso Kay è l’incarnazione di un ragazzo del Regno Unito che si diverte a Ibiza.
Ha anche firmato un contratto con l’agenzia di talenti NEON MANAGEMENT che si occupa dei concorrenti di Love Island e presto partirà per un “tour”. Diverse aziende hanno utilizzato la sua immagine nei post sui social media e si aspettano un’ondata di sosia ad Halloween.