Chiara Balistreri dopo aver denunciato il suo ex per tutte le violenze e minacce subite riceve una chiamata dalla polizia che la informa: Gabriel (il suo ex fidanzato rumeno) è fuggito dai domiciliari.
Chiara Balistreri e le violenze subite
Questa immagine parla da sola. Può un uomo ridurre così una giovane ragazza, una donna, un’anima? Un naso rotto e tumefazioni non bastano per avere giustizia? Cosa serve la morte?
Condividiamo l’appello di Chiara Balistreri
“Dirvi che sono amareggiata, incazzata, delusa, spaventata è dir poco. Vorrei ringraziare il giudice che ha dato a Gabriel la possibilità di tornare a casa sua con gli arresti domiciliari, di farlo scappare per la seconda volta dopo che è stato latitante per 2 anni e mezzo. Mi chiedo e mi domando anche se quel giudice avesse dato la stessa pena a Gabriel e lo stesso metro di misura se io fossi stata sua figlia…”
Sono forti le parole di Chiara Balistreri che rischia di essere l’ennesima vittima di femminicidio dopo essere stata brutalmente pestata qualche tempo fa ed aver denunciato il suo ex. Non sapendo più cosa fare, poiché lo Stato Italiano non la protegge, i giudici non la proteggono, ha deciso di lanciare la sua testimonianza nei social per dar voce non solo a sé ma a tutte le donne vittime di violenza che non vengono ascoltate e/o aiutate. Chiara è una voce che risuona, si amplifica, cresce. Chiara è la voce di tutte le vittime non solo di violenza ma anche di femminicidio.
Condividiamo l’appello di Chiara Balistreri perché nessuna donna deve essere lasciata sola nelle grinfie di personaggi violenti e rabbiosi. Seremailragno Edizioni da la voce ai deboli e alle ingiustizie: #giustiziaperchiarabalistreri
@chiara_balistreri___ .
♬ suono originale – Chiara______🤍
Aggiungi Seremailragno Edizioni al tuo feed di Google News.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0