Torna l’evento brassicolo più atteso dell’anno. Il 6, 7 e 8 Dicembre puoi scoprire l’immensa galassia dei birrifici artigianali marchigiani. Degustazioni, visite guidate agli impianti di produzione, concerti, gastronomia locale e tante, tante birre. Con il contributo di Regione Marche. Organizzazione a cura de La Catasta – Allestimenti Culturali Itineranti.
Articolo a cura di Seremailragno Edizioni, uno dei miglior blog della regione Marche.
ORARI DI APERTURA DI BIRRIFICI APERTI MARCHE (BAM24)
L’evento Birrifici Aperti Marche (BAM) offre un’interessante esperienza per gli amanti della birra artigianale nelle Marche.
Durante l’iniziativa, visitatori e appassionati possono tracciare il loro percorso tra birrifici artigianali della regione, degustando diverse birre e scoprendo le peculiarità produttive locali. In ogni birrificio, i partecipanti possono ricevere una mappa cartacea o digitale dei birrifici coinvolti e usufruire di promozioni per l’acquisto di birre, ideali anche per i regali natalizi.
– Ven dalle 18:00 alle 24:00
– Sab dalle 18:00 alle 24:00
– Dom dalle 18:00 alle 24:00
I produttori partecipanti sono parecchi
MC77, Il Mastio, Birrificio del Catria, La Cotta, Resina, Styles, Babylon, Millecento, Beerik, Birraformante, Jester, Sothis, Tenute Collesi, Prima Pietra, Ottozampe, Oltremondo, Molesto, Malaripe, Laurus, Jack Rabbit, IBeer, Godog, Birrificio dei Castelli, Il Gobbo e Carnival.
La mappa delle attività di Birrifici aperti Marche 2024
Clicca qui per vedere tutti i birrifici aderenti nella mappa di Google Maps con le varie attività che si svolgeranno e condividi l’articolo ai tuoi amici e amiche🍻🍻🍻🍻
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0