Bici da corsa ibrida – Cube Agree Hybrid

Finalmente è arrivata la Cube Agree Hybrid, una bici da corsa elettrica – o ibrida come dir si voglia – prodotta dall’azienda tedesca Cube. Sappiamo che per i puristi è ancora un tema “scomodo”: andare su una bici assistiti da un motore? Ma che senso ha? Alle perplessità si aggiunge il costo proibitivo di 4999€. Motore e batteria, ovvero il blocco rimovibile che garantisce il comparto elettrico, aggiunge circa 4Kg alla massa complessiva della bici (pari a 13,8 Kg).

Combinando l’eleganza e la semplicità tipiche del design classico delle road bike con la versatilità e l’adattabilità di un sistema a pedalata assistita avanzato, questo modello saprà aprire nuovi orizzonti a qualsiasi ciclista. Superare qualunque salita, spingersi più lontano, pedalare più a lungo. Il sofisticato telaio in carbonio, dalle forme armoniose nasconde all’interno l’esclusività dell’unità motore (60Nm, 250Watt) e batteria Fazua da 250Wh. Completamente amovibile, del tutto autosufficiente e atta a lavorare in perfetta armonia con la trasmissione Shimano Ultegra 2×11, ridefinirà le vostre aspettative circa le possibilità delle e-bike. Infine i freni a disco idraulici offrono una forza frenante affidabile a prova di qualsiasi condizione atmosferica.

Approfondimento tecnico: Sito Cube

 

Autore

  • Redazione Online

    Seremailragno è un contenitore digitale nato nella Regione Marche. Dal 2014 al 2022 ha gestito il sito per poi dare spazio ad un restyling di contenuti e stile lasciando spazio a Seremailragno.com Edizioni.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi l'articolo su: