Satancon – A Boston il primo evento satanista pubblico

Satancon – A Boston il primo evento satanista pubblico

Il rituale di apertura del “Satancon” che è il più grande evento satanista dell’anno, prevede la rinuncia ai “simboli dell’oppressione”.

Nel video qui sotto, possiamo vedere uno dei leader dell’evento che strappa una Bibbia. Anche una bandiera che rappresenta la polizia è stata strappata. Un evento di 3 giorni che ha fatto registrare il sold out. Il male sta mostrando il suo lato più oscuro uscendo allo scoperto. Il fatto è grave e molto preoccupante. Il bene sta soffrendo sotto i continui attacchi del demonio, sempre più forti e diffusi.

Comunicato Importante di Padre Francesco Bamonte

Comunicato Importante di Padre Francesco Bamonte dei Servi del Cuore Immacolato di Maria, esorcista nella diocesi di Roma e presidente dell’associazione degli esorcisti italiani.

Carissimi Confratelli Esorcisti e voi tutti Ausiliari,

in allegato un messaggio importantissimo del nostro coordinatore per i paesi di lingua inglese, padre Robert-Joel Cruz riguardo al primo raduno satanico pubblico della storia che si è tenuto a Boston dal 28 al 30 aprile 2023. Vi riportiamo, in allegato, anche il testo originale in inglese della lettera di Mons. Mark O’Connel, Vescovo ausiliare dell’Arcidiocesi di Boston, incaricato dal Cardinale Sean O’Malley di dare una risposta ai fedeli preoccupati per questo drammatico evento.

Come possiamo evincere da questo fatto, siamo giunti al punto che il satanismo viene apertamente allo scoperto e ciò denota la gravità dell’ora presente. Rafforziamo la nostra risposta nella comunione reciproca mediante la celebrazione della Santa Messa quotidiana, nella preghiera alla Madre di Dio mediante il santo Rosario, nella preghiera a San Michele Arcangelo capo e condottiero delle milizie celesti e nell’esorcismo quotidiano riportato in Appendice al rituale degli esorcismi (Preghiere ed esorcismo per circostanze particolari).

Preghiamo anche perché questi nostri fratelli e sorelle caduti nella trappola del nemico del genere umano, conoscendo la vera identità di colui che stanno seguendo in questo momento, aprano il loro cuore all’amore infinito che sgorga dal Cuore di Cristo e rinuncino a Satana, a tutte le sue opere e a tutte le sue seduzioni.

Dio benedica ciascuno di voi e la Vergine Immacolata e San Michele vi custodiscano sotto la loro protezione.

Il presidente dell’Associazione Internazionale Esorcisti

Padre Francesco Bamonte, icms

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0

About The Author