Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre 2019 a Monte Urano nell’adiacente Chiesa di San Giovanni Battista, avrà luogo la 30° edizione della Castagnata e l’11° sagra del tradizionale “Pulentò ‘ndegghiatu cottu su lu furnu a legne”, piatto tipico locale da assaporare nei comodi stand gastronomici allestiti per l’occasione dal comitato festeggiamenti quartiere San Pietro. Oltre a questi prodotti, sarà possibile gustare caldarroste, pizzette fritte, salsicce casarecce, braciole, cotoletta di pollo al forno, panini, crocchette di patate, patatine fritte e il celebre vino cotto.

Gli stand gastronomici saranno aperti Sabato a cena e Domenica a pranzo e a cena, anche da asporto. Il pomeriggio domenicale verrà allietato dalla musica della Macchiati Band. Vietato mancare a questo annuale appuntamento!


Seremailragno Edizioni logo piccolo png
logo circolare seremailragno edizioni verificato

Da Seremailragno Edizioni

Seremailragno Edizioni segue una linea editoriale indipendente, impegnata nella promozione della creatività senza vincoli, dove la voce degli autori può risuonare in totale libertà e autenticità. Sviluppa la controinformazione digitale libera e indipendente nella Regione Marche analizzando vaste tematiche: copywriting, SEO, web, tecnologia, comunicazione, fact checking, contenuti multimediali, mapping e cicloturismo. Un nuovo modo di interfacciarsi, al passo con i tempi.