I nuovi badge stanno presto arrivando per tutte le Local Guides di Google, ma vi è un ritardo in Google Maps per quanto riguarda la piattaforma Android. Restate sintonizzati per avere ulteriori informazioni nelle prossime settimane.
Ti piace fotografare? Rivedere i luoghi che hai visitato e rivisiterai? Esplorare nuove aree, o aggiungere dettagli su luoghi che frequenti, per aiutare gli altri a muoversi?
Le guide locali condividono le loro conoscenze in molti modi, dalla recensione alla foto fino ad arrivare al video. Ecco perché si stanno introducendo i nuovi badge per riconoscere i diversi tipi di collaboratori principali su Google Maps ed assegnare loro un distintivo per onorarlo delle sue capacità. In particolare i distintivi saranno cinque:
Recensore (Reviewer)
Guadagnerai questo distintivo scrivendo recensioni dettagliate che aiutano la gente a decidere dove andare.Fotografo (Photographer)
Questo distintivo è per la condivisione di foto dei luoghi, in modo che altri possano vedere il mondo in Google Maps.Esploratore (Trailblazer)
Ecco il badge di esploratore. Guadagna per essere il primo ad aggiungere, rivedere o scattare una foto di un luogo non ancora presente.Controllore di dati (Fact Finder)
Guadagna questo distintivo controllando i dati, effettuando modifiche e rispondendo a semplici domande sui luoghi, per aiutare le persone a trovare le informazioni giuste su Google Maps.
Condividendo di più potrai ottenere badge di livello più alto. Ad esempio, un fotografo novizio può diventare un fotografo esperto e quindi raggiungere il titolo leggendario come un master fotografo. Anche i tuoi contributi passati verranno presi in considerazione, in modo che alcuni di voi abbiano già raggiunto tale status!
Questa funzionalità è in fase di elaborazione ed uscirà nelle prossime settimane. Per verificare se è presente ora sul tuo dispositivo, vai a “I tuoi contributi” in Google Maps per Android o iOS. Lì, vedrai il tuo progresso verso ogni distintivo. Tocca ciascuno per vedere come guadagnare la versione più avanzata del tuo nuovo distintivo.
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0