È nata una nuova star, si chiama Edoardo Ruzzi in arte Rootsie e con “kinder fetta a letto” ha creato un pezzo micidiale dal ritmo groove pazzesco che gli ha permesso di scalare gli algoritmi dei social più blasonati diventando virale con oltre 2.7 milioni di views su TikTok e 4.6 milioni su Instagram. Frasi come “A fare che, con chi, perché” e “Stat a la casee” hanno mandato in delirio il cuore di parecchi amanti del genere, tra cui molti abruzzesi (l’Abruzzo infatti è la terra natia dell’artista).
Rootsie ha messo insieme tutti gli ingredienti principali dell’entertainment virale multimediale: il trash esaltato dal cappello da pescatore con l’occhialino rosso, il ritmo, l’inquadratura, lo sdoppiamento di se stesso, l’originalità e la creatività. Ma per questo genere bisogna avere lo stile visivo e fisico adatto; Rootsie lo incarna alla perfezione, un mix tra Maccio Capatonda, Jamiroquai e Michael Wincott ai tempi di Robin Hood con Kevin Costner con il capello lungo, il baffo, il pizzo alla Depp e quel mood retrò anni 90′ per i nostalgici del pre internet. Edoardo essendo un produttore musicale con studi nel settore della fotografia e del film making ha messo in pratica ciò che ha imparato e gli è riuscito magistralmente. Ora tutti lo vogliono ed implorano i suoi pezzi completi su Spotify.
Insomma invece di suonare il campanello delle case discografiche è probabile che siano state le case discografiche a suonare il campanello di Rootsie.
Per rimanere aggiornato su tutte le novità la redazione consiglia di seguire l’edizione digitale di Seremailragno.com gratuitamente in Google News dove oramai si contano oltre 150 followers, a cui si aggiungono i 155 aggiornati tramite newsletter, gli utenti iscritti provenienti dai blog di WordPress.com e tutti i membri registrati direttamente al sito.
@_rootsie_ Kinder Fetta A Letto 🍫🛌 #intrashttenimento #memeitaliani #producersoftiktok #trashitalia #remixita #italiancomedy #music #producertok ♬ Kinder Fetta A Letto – Rootsie
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0