Incidente del fitness influencer e bodybuilder Luca Mastrapasqua in arte lucamastra_fit. Luca Mastrapasqua è diventato un riferimento per la community di GymTok e del bodybuilding creando anche un bipolarismo e spaccatura tra chi sostiene che non è natural e chi sostiene il contrario. Il “Natty or not” è molto discusso nella community di fitness influencer.
Luca Mastrapasqua ha piano piano conquistato il mondo del web portando il suo fisico, i suoi allenamenti, la sua alimentazione ed integrazione.
Incidente di Luca Mastrapasqua
“Sto bene, sono vivo per miracolo, mi era morto il telefono e non avevo 1€ dietro. Non sono ancora abbastanza lucido per spiegare bene le dinamiche, rispondo alle cose più importanti. Stavo guidando l’auto, un colpo di sonno e ho battuto contro il guardrail, ho tenuto l’auto finché riuscivo dopodiché si è bloccata in 2° corsia. Il ragazzo in moto si è incidentato poco dopo, con un’altra macchina dietro di me finendomi addosso, sta bene solo piccoli graffi grazie a Dio. Il poliziotto mi fa: “Sei vivo per miracolo, 5 metri dopo e prendevi il guardarail frontale”…ed è qui che inizi a riflettere” – Dai social di Luca
Luca Mastrapasqua ai campionati del mondo
Solo qualche giorno fa aveva partecipato e vinto i campionati del mondo di bodybuilding nel:
🏅🌎 Classic Physique junior (PRO CARD)
🏅🌎 Classic Physique Open (PRO CARD)
🏆🌎 Classic Physique Overall
“Ricordo bene quando ad inizio anno dissi sui social quest’anno diventerò pro… quante critiche e quante prese in giro, solo io ci credevo. Inseguite sempre i vostri sogni, a qualsiasi costo.”
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0