Il male non è un gioco – Uno scritto, a cura di Michele Paoletti, che uscirà ad ottobre e riguarderà aspetti oscuri come l’horror, il macabro, l’esoterismo e la proliferazione del male. Un saggio breve per riscoprire la consapevolezza su cosa sia giusto e cosa sbagliato. Con l’obiettivo di aprirvi gli occhi sul mondo moderno e farvi prendere le giuste decisioni anche per il bene dei vostri figli.
Un mondo sempre più attratto dal male
Fermiamo l’anti-cultura del paganesimo moderno solamente avvezzo alla creazioni di eventi per la monetizzazione e distruzione di ideali positivi. Tutto questo è il richiamo del male nascosto in molte sfaccettature sociali apparentemente goliardiche e innocue come Halloween e l’Horror Festival.
Il male si nasconde per avanzare nel tessuto sociale, si traveste per attrarre senza mai svelarsi direttamente, bisogna essere vigili perché il male non ha partito, religione, ma è universale. Più si rafforza e più esce allo scoperto, basta vedere il primo evento satanista pubblico più grande al mondo, ovvero il Satancon, andato in scena a Boston. Il male è tra noi, il male non è un gioco ma una realtà tangibile agli occhi di chi sa osservare e discernere il bene dal male.
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0