Gemini è un assistente basato su AI. Se attivi l’app Gemini, questa sostituirà l’Assistente Google come assistente principale sul tuo smartphone. Ora è disponibile anche per iPhone.
Nello Spazio Economico Europeo e in Svizzera, le Gemini Apps sono fornite da Google Ireland Limited. Le app Gemini sono fornite da Google LLC ovunque. Ci si riferisce solitamente a Google Ireland Limited nel primo caso e Google LLC nel secondo.
L’intelligenza artificiale applicata agli assistenti vocali cambierà le nostre abitudini. Siamo pronti?
Quali dati vengono raccolti da Gemini e come vengono utilizzati
Google raccoglie le conversazioni delle tue app Gemini, le relative informazioni sull’utilizzo del prodotto, informazioni sulla tua posizione e il tuo feedback. Google utilizza questi dati, coerentemente con l’Informativa sulla privacy, per fornire, migliorare e sviluppare prodotti e servizi Google e tecnologie di apprendimento automatico, inclusi i prodotti aziendali di Google come Google Cloud.
Gemini Apps Activity è attivo per impostazione predefinita se hai 18 anni o più. Gli utenti sotto i 18 anni possono scegliere di accenderlo.
Se la tua Impostazione attività di Gemini Apps è attiva, Google memorizza il tuo Attività di Gemini Apps con il tuo Account Google fino a 18 mesi. Puoi modificarlo a 3 o 36 mesi nel tuo Impostazione attività di Gemini Apps. Anche le informazioni sulla tua posizione, inclusa l’area generale dal tuo dispositivo, indirizzo IP o indirizzi Home o Lavoro nel tuo Account Google, vengono archiviate con la tua attività App Gemini.
Come i revisori umani migliorano Google AI
Per aiutare con la qualità e migliorare i loro prodotti (come i modelli generativi di apprendimento automatico che alimentano Gemini Apps), i revisori umani leggono, annotano ed elaborano le tue conversazioni su Gemini Apps. Adottiamo misure per proteggere la tua privacy come parte di questo processo. Ciò include la disconnessione delle conversazioni con le app Gemini dal tuo account Google prima che i revisori le vedano o le annotino.
Non inserire informazioni riservate nelle tue conversazioni o dati che non vorresti che un revisore vedesse o che Google utilizzasse per migliorare i nostri prodotti, servizi e tecnologie di apprendimento automatico.
Configurazione delle impostazioni
Visita il tuo Account Google per accedere a impostazioni e strumenti che ti consentono di salvaguardare i tuoi dati e proteggere la tua privacy.
Per impedire che le conversazioni future vengano riviste o utilizzate per migliorare le tecnologie di apprendimento automatico di Google, disattiva l’attività delle app Gemini. Puoi rivedere i tuoi suggerimenti o eliminare le tue conversazioni dalla tua attività Gemini Apps all’indirizzo myactivity.google.com/product/gemini.
Conversazioni che sono state esaminate o annotate da revisori umani (e dati correlati come lingua, tipo di dispositivo, informazioni sulla posizione, oppure i feedback) non vengono eliminati quando elimini l’attività delle tue app Gemini perché sono conservate separatamente e non sono collegate al tuo account Google. Vengono invece trattenuti fino a tre anni.
Anche quando Gemini Apps Activity è spenta, le tue conversazioni verranno salvate con il tuo account per un massimo di 72 ore. Ciò consente a Google di fornire il servizio ed elaborare qualsiasi feedback. Questa attività non verrà visualizzata nell’Attività app Gemini. Ulteriori informazioni.
Come funziona Gemini Apps Activity con altri servizi e impostazioni
Se disattivi questa impostazione o elimini l’attività di Gemini Apps, le altre impostazioni dei dati di Google non cambieranno. Quelle impostazioni, tipo
Attività Web e app o Storia della posizione, potrebbe continuare a salvare la posizione e altri dati mentre utilizzi altri servizi Google. Puoi anche integrare e utilizzare Gemini Apps con altri servizi Google. Quando lo fai, tali servizi salvano e utilizzano i tuoi dati per fornire e migliorare i loro servizi, in linea con le loro politiche e Google
Informativa sulla privacy. Se utilizzi Gemini Apps per interagire con servizi di terze parti, elaboreranno i tuoi dati secondo le proprie politiche sulla privacy.
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0