Celeste – Serena Schintu scala la classifica

Celeste – Serena Schintu scala la classifica

Il nuovissimo singolo di Serena Schintu uscito da soli pochi giorni ha già oltrepassato le 37.000 visualizzazioni su YouTube.

Serena Schintu scala la classifica dei singoli più ascoltati

La produzione è stata affidata a professionisti del settore, in particolare alla D.G.M. Studio Recording di Gabriele Oggiano (produttore, compositore, arrangiatore ed autore di successo, ha collaborato con artisti famosi come Tazenda, Bianca Atzei, Simonetta Spiri, Roberta Bonanno, Valerio Scanu, Silvia Salemi, Luisa Corna).

Gli autori sono lo stesso Gabriele Oggiano e Mary Francesca Troisi, mentre la regia e montaggio del videoclip è stata affidata a Gianni Dettori. La canzone è entrata nella classifica dei singoli più ascoltati per quanto riguarda la graduatoria artisti indipendenti ed emergenti (fonte: https://www.classificaindipendentiweb.eu/).

Seremailragno Edizioni
Seremailragno Edizioni

Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0

Autori

  • Redazione Online

    Seremailragno è un contenitore digitale nato nella Regione Marche. Dal 2014 al 2022 ha gestito il sito per poi dare spazio ad un restyling di contenuti e stile lasciando spazio a Seremailragno.com Edizioni.

    Visualizza tutti gli articoli
  • Seremailragno Edizioni

    Seremailragno Edizioni segue una linea editoriale indipendente, impegnata nella promozione della creatività senza vincoli, dove la voce degli autori può risuonare in totale libertà e autenticità. Sviluppa la controinformazione digitale libera e indipendente nella Regione Marche analizzando vaste tematiche: copywriting, SEO, web, tecnologia, comunicazione, fact checking, contenuti multimediali, mapping e cicloturismo. Un nuovo modo di interfacciarsi, al passo con i tempi.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi l'articolo su:
Index