Sirolo partecipa al concorso Borgo dei Borghi 2025. Potete votare la nostra perla dell’Adriatico. La celebre competizione si svolge nella trasmissione “Kilimangiaro” su Rai 3 condotta da Camila Raznovich e sfida gli altri 20 partecipanti.
Sirolo
Incastonato sulle pendici a sud del Monte Conero e affacciato a picco sulle splendide acque cristalline della Riviera con spiagge selvagge, rupi scoscese, grotte, bianche rocce ricoperte di pinete e alle spalle colline di grano, ulivo e vite. Il suo centro storico, conservando ancora le origini medievali, dona al borgo un affascinante teatro a cielo aperto tra natura, sport e storia.
Come votare
Si può votare una volta al giorno per massimo 5 volte.
– Per votare sarà necessario essere maggiorenni e registrati a RaiPlay
– Gli utenti già in possesso di credenziali RaiPlay possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto.
– Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza RaiPlay tramite social login oppure indicando username, password ed indirizzo email di riferimento. Ricevuta la mail di convalida della creazione della nuova utenza RaiPlay, potranno effettuare il login sul sito di www.rai.it/borgodeiborghi/ e procedere alla votazione via web.
– Al termine della procedura di voto web, l’utente visualizza un messaggio di conferma inviato dal sistema.
Periodo
Gli utenti possono votare, nel periodo compreso dal 23 marzo al 06 aprile 2025, una sola volta al giorno e comunque per non più di 5 volte complessive per la durata dell’intera manifestazione esprimendo una sola preferenza sulle 20 opzioni di voto disponibili corrispondenti a ciascun Borgo in gara. Qualora l’utente che ha già espresso il voto tentasse nella stessa giornata di votare nuovamente il sistema informatico lo riconoscerà e non gli permetterà di rilasciare il voto aggiuntivo.
Sono accettati dal sistema unicamente i voti pervenuti dalle ore 19.00 del 23 marzo 2025 ed entro e non oltre le ore 23.59 GMT del giorno 06 aprile 2025. Il voto via rete è gratuito.
Copyright © Seremailragno Edizioni – All rights reserved.