A mezzanotte l’hashtag #maratonamentana ha raggiunto il picco di 1557 tweet/20min diffondendosi nel globo ma rimanendo principalmente in Europa e America. Ben 132.900 tweet e 84.900 retweets che hanno portato la trasmissione televisiva su La7 ad un boom del 15,2% di share superando Nicola Porro con Matrix fermo all’8,2% ma sotto al 21,8% dell’insuperabile Bruno Vespa con Porta a Porta.
Ma il vincitore è Mentana che si conferma l’unico ‘no-stopper’ della scena elettorale radio-tv, restando saldamente al comando per oltre 12 ore di fila senza perdere lucidità e humor.
Secondo le statistiche i vincitori del Retweet sono:
- Quel che è certo è che a 43 anni Matteo Renzi è già un ex! @ale_dibattista
- Rendiamoci conto che avete votato #Lega che è contro le unioni civili, è contro il biotestamento, è contro l’uguaglianza. I diritti civili buttati nel cesso. Bravi. @SAsardanelcuor
- Posso dirlo? Mi fa molto più paura oggi un paese con M5S come primo partito che quando il primo partito era Forza Italia.
Perché capisco che Silvio Berlusconi possa rincoglionirti, ma per votare M5S devi proprio essere rincoglionito di tuo. @diodeglizilla - Nel 2009 Salvini cantava:
Senti che puzza
scappano anche i cani
sono arrivati i napoletani
o colerosi o terremotati
voi col sapone non vi siete mai lavati.Nel 2018 Salvini è a oltre il 17% negli #exitpoll @iperborea_
Aggiungi Seremailragno Edizioni al tuo feed di Google News.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0