Discoteca Green Leaves: la prima multisala d’Italia

Discoteca Green Leaves: la prima multisala d’Italia

Nel 1967 a Porto Recanati, sotto ad una palazzina, nasceva il Green Leaves ovvero la prima discoteca multisala in Italia. In questo podcast verrà ripercorsa la storia semi-contemporanea delle discoteche gestite dalla famiglia Ascani e nate lungo la riviera adriatica tra Porto Recanati, Porto Potenza e Civitanova Marche.

La storia del Green Leaves

Innumerevoli gestioni, rinnovamenti e cambi di concept. Il Green Leaves, Babaloo, Deep Blue, Hanima (poi Nessundorma e Sky Club), Lola, Gatto Blu e Gatto Blu Rewind, Donoma Sound Theather, Shada, La Serra, Sottovento, Brahma. 

La storia è ripresa da un vecchio articolo che abbiamo ritrovato uscito a suo tempo. Fare gli imprenditori in questo territorio nel settore Entertainment non è affatto facile e richiede forte esperienza nonché capacità di innovarsi. La famiglia Ascani insieme al loro team hanno dimostrato sul campo la passione, l’arte nel creare e ricreare per essere sempre al passo con i tempi.

Il Brahma 

La Serra

Seremailragno Edizioni
Seremailragno Edizioni

Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0

Autore

  • Seremailragno Edizioni

    Seremailragno Edizioni segue una linea editoriale indipendente, impegnata nella promozione della creatività senza vincoli, dove la voce degli autori può risuonare in totale libertà e autenticità. Sviluppa la controinformazione digitale libera e indipendente nella Regione Marche analizzando vaste tematiche: copywriting, SEO, web, tecnologia, comunicazione, fact checking, contenuti multimediali, mapping e cicloturismo. Un nuovo modo di interfacciarsi, al passo con i tempi.

    Visualizza tutti gli articoli
Index