Il percorso della Tirreno Adriatico 2024 si snoda da Lido di Camaiore a San Benedetto.
Quest’anno sarà la 59ª edizione di quella che prende il nome della Corsa dei Due Mari.
IL PERCORSO della Tirreno Adriatico 2024
Il 4 marzo partirà ufficialmente con una cronometro individuale. Il traguardo sarà dopo 7 tappe e 1115 km terminando il 10 marzo a San Benedetto del Tronto (AP).
ll 2024 sarà per Camaiore (provincia di Lucca, Toscana) la decima volta consecutiva che ospiteranno le prime due tappe della Tirreno-Adriatico. Dal lontano 2014, ogni edizione rinnova l’entusiasmo e l’onore per Camaiore di essere la sede ufficiale di partenza della Corsa dei Due Mari. La Una storia decennale che si rinnova e continua a svilupparsi, evolversi e rinforzarsi, tutelando una passione diffusa nella comunità che mai smetterà di ardere nei cuori di tanti appassionati. Camaiore e la Tirreno-Adriatico: un binomio ormai tradizionale, destinato a rinsaldarsi, a durare e a crescere sempre di più.
Il finale invece è nella riviera delle palme 🌴, la fantastica cittadina rivierasca delle Marche: San Benedetto del Tronto. Una città dal forte sapore turistico, sempre pronta ad accogliere le due ruote, grazie anche alla ciclabile sul lungomare.
La riviera delle Palme – San Benedetto del Tronto
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0