La genialità non ha mai fine e stavolta ha puntato la frontiera sempre in auge dei tattoo. Un nuovo rivoluzionario tatuaggio si può infatti ascoltare come una canzone mediante un’apposita app denominata Skin Motion. Questa applicazione rileva infatti le onde musicali del tatuaggio, le legge e le riproduce. Una sorta di Shazam rivoluzionato per tattoo. Vi sareste mai aspettati di poter riascoltare all’infinito quella traccia che vi ricorda un momento particolare della vita?La voce della persona che amate, o di qualcuno scomparso?
L’idea è venuta in mente ad un tatuatore americano, Nate Siggard, che ha introdotto in questo settore l’emozionante novità. Lui stesso si è tatuato la voce della fidanzata che dice “Ti amo”, e i vagiti del figlio di pochi mesi. Nate afferma che l’idea gli è stata suggerita proprio da lei, Juliana, che, alla fine di un appuntamento, ha esclamato: «Non sarebbe bellissimo se si potesse ascoltare un tatuaggio?!». Il progetto si sta diffondendo in fretta e presto lo vedremo in Italia,sicuramente in anteprima sulle popstar italiane.
Dopo due settimane e mezzo e oltre 14 milioni di viste su Facebook, Skin Motion, LLC ha annunciato che la sua applicazione mobile e il prodotto Soundwave Tattoo saranno disponibili nel giugno del 2017. Il fondatore Nate Siggard ha creato la prima realtà ampliata Soundwave Tattoo In grado di riprodurre il suono originale. Non appena il video è diventato virale, ha rapidamente presentato un brevetto provvisorio ed è andato a far sviluppare su un’applicazione mobile commerciale che funzionerebbe per chiunque volesse farlo.
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0