Scoperta la più grande arma di distruzione di massa

Scoperta la più grande arma di distruzione di massa

È di recente la scoperta, eppure la notizia era dietro l’angolo da qualche decennio. Tutti sapevano, tutti ne parlavano, tutti la sognavano, tutti la desideravano. La capacità di poter distruggere intere popolazioni è stata sempre fonte di attrazione e desiderio da parte della classe politico/borghese di qualsiasi periodo storico. Maggiore è la capacità di distruzione e maggiore è il potere da cui si può trarne vantaggio. Dalle prime armi preistoriche fino a quelle moderne non si è mai arrestata la caccia all’arma perfetta: l’arma di distruzione di massa più potente al mondo. Fino a poco tempo fa si pensava fosse la bomba atomica ma gli scienziati di mezzo mondo si sono sbagliati.

Ebbene si, ci sono 2 tipi di armi di distruzione di massa:

  • Armi fisiche
  • Armi psicologiche

Le seconde sono le più potenti, capaci di spazzare via milioni di neuroni in un colpo solo, capaci di deviare desideri, emozioni, flussi neuronici ecc…Tra queste ora vi sveliamo quella che secondo la classifica mondiale è risultata essere l’arma di distruzione di massa più pericolosa mai costruita. Essa si posiziona in primo posto addirittura prima della bomba a idrogeno. È ora di svelare questa dannata arma che ha distrutto la vita di qualche miliardo di persone di sesso maschile:

I LEGGINGS LEOPARDATI!

Nel mondo islamico erano già a conoscenza di questa incredibile arma e infatti è stata bannata e condannata. Onde evitare la sua diffusione le donne sono state costrette a indossare veli lunghissimi come se il periodo di carnevale fosse stato esteso per tutto l’anno! Ma ora anche da noi molte donne professano questa forma di inespressione fisica come sorta di protesta alla nuova dottrina dell’incagnimento che inesorabilmente si è diffusa nell’occidente come l’ebola in Africa. Milioni e milioni di uomini costretti in bagno ad usurarsi chi la mancina, chi la mano di forza italia, chi addirittura col patto del Nazzareno le usa entrambe….uno scempio sociale, un malcostume, che ha aumentato il prodotto interno milf (PIM) del 30%. Gli stipendi degli italiani si sono ridotti mentre i guardaroba delle italiane sono incrementati notevolmente. Ma come se non bastasse, come se questo fosse poco un’altra malefica arma è stata plasmata per creare danno al danno, per offuscare definitivamente gli unici neuroni che erano rimasti…Un incrocio tra i sandali trasparenti da mare che indossano i bambini e le scarpe da uomo che la Kelton faceva negli anni 90 a Monte Urano.

Il mio appello è che queste armi vengano deposte al più presto o saremo costretti ad assorbirci le cronache nere di studio aperto. Il più grande telegiornale sul suolo italiano in grado di parlarti del delitto di Garlasco e subito dopo farti vedere la Canalis (o Cagnalis) in topless.Ci si mettono anche loro, fanno passare la mamma del delitto di Cogne come la MILF che tutti vorrebbero, con quella faccia da innocente ma che sotto sotto se ti prende ti massacra. E subito dopo l’orsetto leopardato con il sottofondo tenero, giusto per confermare che non c’e’ limite al peggio!

 

Autore

  • Redazione Online

    Seremailragno è un contenitore digitale nato nella Regione Marche. Dal 2014 al 2022 ha gestito il sito per poi dare spazio ad un restyling di contenuti e stile lasciando spazio a Seremailragno.com Edizioni.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi l'articolo su: