25 aprile al Parco Fluviale di Monte Urano

25 aprile al Parco Fluviale di Monte Urano

25 aprile al Parco Fluviale di Monte Urano – Un 25 Aprile da record al parco fluviale Alex Langer di Monte Urano. Come ogni anno un successo che va avanti dal lontano 1998, anno di inaugurazione del parco dedicato proprio al politico ambientalista Alex Langer. Molti sono stati i giovani a prendere d’assalto il prato che è tornato a vivere di giovani come non si vedeva oramai da qualche anno a causa della pandemia.

Una festa della liberazione che si è espressa al meglio nella cornice naturalistica monturanese molto apprezzata dai più piccoli ai più grandi, dalle famiglie agli amici.

Primo maggio al parco fluviale di Monte Urano

Ed ora ci sarà anche il boom del 1° maggio per poi dar spazio alla festa del patrono di Monte Urano ovvero San Michele Arcangelo.

L’ARTICOLO CONTINUA, RISERVATO AGLI ISCRITTI CONTRIBUTORI

Autore

  • Seremailragno Edizioni

    Seremailragno Edizioni segue una linea editoriale indipendente, impegnata nella promozione della creatività senza vincoli, dove la voce degli autori può risuonare in totale libertà e autenticità. Sviluppa la controinformazione digitale libera e indipendente nella Regione Marche analizzando vaste tematiche: copywriting, SEO, web, tecnologia, comunicazione, fact checking, contenuti multimediali, mapping e cicloturismo. Un nuovo modo di interfacciarsi, al passo con i tempi.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi l'articolo su: