Scarpe Northwave Origin Plus 2 MTB

Scarpe Northwave Origin Plus 2 MTB

Le scarpe Northwave Origin Plus 2 MTB offrono un’adeguata traspirabilità e aderenza durante le corse. Sono leggere e presentano una suola Speedlight 3D a tripla densità con un indice di rigidità di 10,0. I pori a tutta superficie assicurano una ventilazione ottimale e i rinforzi in poliuretano termosaldato in punta e sul tallone offrono una maggiore protezione.
Le Origin Plus 2 sono leggere e traspiranti, hanno una chiusura con singolo rotore SLW3 e strappo aggiuntivo per un supporto maggiore nella parte frontale della scarpa.”

Sistema di chiusura Speed Lace Winch (SLW3) – Northwave Origin Plus 2 MTB

Il sistema micrometrico S.L.W. 3 (Speed Lace Winch) rappresenta l’evoluzione del sistema di chiusura. Massima precisione e modularità d’uso. L’innovativa chiusura step by step, permette di stringere o allargare la calzata in pochi istanti.

Il pulsante laterale offre una doppia funzionalità: premendolo offre un rilascio micrometrico mentre sollevandolo permette l’apertura completa ed immediata della scarpa. Più leggerezza e minore spessore.

Il rotore è stato completamente rivisto nelle dimensioni e nel peso, risultando ora sensibilmente più leggero e sottile, mentre il rivestimento esterno soft-touch rende la presa più efficace. La forma ergonomica della base del meccanismo S.L.W. 3 segue l’anatomia del piede a tutto vantaggio del comfort. Il meccanismo S.L.W. 3 è facilmente sostituibile. I cavi utilizzati sfruttano le migliori tecnologie derivate dal mondo della vela.

CARATTERISTICHE DELLE Northwave Origin Plus 2 MTB

● Speedlight 3D suola a tripla densità con un indice di rigidità di 10,0
● La costruzione unibody senza cuciture sulla parte superiore riduce i punti di pressione
● I pori a tutta superficie assicurano una ventilazione ottimale
● Rinforzi in TPU saldati a caldo su punta e tallone per una maggiore protezione
● Blocco quadrante SLW3
● Peso: 369 g