Monte Urano Horror Festival – Ci schieriamo contro l’Horror Festival di Monte Urano e contro ogni evento macabro di Halloween. Portare i bambini a contatto con il maligno è la cosa peggiore che si possa fare. Purtroppo manca una coscienza su tale ambito complici anche le innumerevoli vendite tra gadget ed eventi che tale rito pagano maligno porta in atto. Il male e il denaro vanno sempre a braccetto.
Halloween e gli eventi del male – Monte Urano Horror Festival
Halloween è la festa del male nata per oscurare la festa di rispetto e commemorazione dei Santi e dei Morti. Un dispetto del diavolo che avanza ogni anno e si rafforza insieme ad altri eventi satanici come il Satancon. Il male si sta rafforzando complice la perdita di terreno del bene e della luce. Le tenebre stanno formando il loro esercito intriso di dolore e cercano di prendere i giovani e giovanissimi, più semplici da manipolare e indottrinare.
Gli esorcisti sono chiari: evitare ogni coinvolgimento
È ormai ben noto, sostiene il presidente degli esorcisti padre Francesco Bamonte secondo la sua esperienza di ministero, che “la ricorrenza di Halloween è nel calendario degli occultisti, dei maghi, degli operatori dell’occulto e dei cultori di satana, una delle ‘festività’ più importanti per cui è per essi motivo di grandissimo compiacimento che la mente e i cuori di tanti bambini, adolescenti, giovani e di non pochi adulti, anche se per gioco e divertimento, siano rivolti al macabro, al demoniaco, ai vampiri, ai fantasmi, alla stregoneria, alle bare, ai teschi, agli scheletri e all’irrisione beffarda e sinistra del momento più importante e decisivo dell’esistenza di un essere umano che è quello del suo trapasso”.
Pochi sanno, inoltre, che i cultori di satana, in quella notte, nei perversi riti da essi realizzati in suo onore, gli offrono i giochi e le “energie” di tutti coloro che, sia pure per divertimento, sempre a intendimento dei satanisti, stanno evocando implicitamente con quella festa il mondo delle tenebre.
Tutto ciò non significa che coloro che festeggiano Halloween avranno esperienze negative, ma per i seguaci del maligno è motivo di grande soddisfazione che tanti bambini, adolescenti, giovani e adulti, quella notte siano orientati non alla meravigliosa luce e bellezza di Dio, ma in qualche maniera al mondo del male. Loro sono convinti che in tal modo si rafforza il potere del maligno nella società e in essi stessi.
Bloccare e boicottare il Monte Urano Horror Festival
Oramai va avanti da diversi anni e si è deciso di potenziarlo spostandolo dall’estate all’autunno dove si amplificano le forze del male essendoci anche Halloween, ed essendo le persone più predisposte ad accettare il male che ne consegue. Chiediamo alla Chiesa, ai Vescovi, Arcivescovi e Presbiteri di aumentare la consapevolezza nelle persone sulla forza oscura del male e di far sentire la loro presenza e di interventi concreti di tutte le Arcidiocesi.
La Pro Loco Monte Urano perché non fa eventi culturali? Come mai non si favorisce la promozione del luogo in maniera corretta? Perché non rispettano le feste Cristiane Cattoliche della commemorazione dei Santi e dei Morti? Un’Associazione (la più grande della città) dovrebbe avere dei principi morali, etici, di rispetto verso il culto: così non lo si sta facendo, non da oggi ma da anni.
>>>> LEGGI QUI LA VERSIONE ESTESA E COMPLETA <<<<
Aggiungi Seremailragno Edizioni al tuo feed di Google News.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0
1 Comment
Comments are closed.