Mister Olympia 2023 – Il Live Stream

Mister Olympia 2023 – Il Live Stream

Mister Olympia 2023 – L’evento più atteso dell’anno sbarca ad Orlando dal 2 al 5 novembre 2023. Seguirai la diretta live? Questa incredibile esperienza pay-per-view include la copertura del pre-giudizio e delle finali di tutte le 11 divisioni Olympia! Unisciti alla schiera di ospiti famosi per una presentazione speciale in alta definizione dell’Olympia Fitness & Performance Weekend.

Hadi Choopan

Hadi Choopan è un culturista iraniano. Soprannominato The Persian Wolf (“Il lupo persiano”) per via delle sue origini, è professionista IFBB dal 2016. Ha vinto il Mister Olympia nel 2022.

Christopher Adam Bumstead

Christopher Adam Bumstead, noto anche con lo pseudonimo di CBum, è un culturista canadese. Ritenuto il miglior talento della sua generazione, è entrato nel circuito IFBB nel 2016. Dal 2017 gareggia nella categoria Classic Physique del concorso di Mister Olympia, dove è vincitore di quattro titoli di campione (2019, 2020, 2021 e 2022).

Nick Walker

Nick Walker fuori dai giochi per infortunio. Si è strappato il femorale e non potrà competere.

Brandon Curry

Le condizioni di salute di Brandon Curry al Mr. Olympia 2023 sono state motivo di preoccupazione. Durante una conferenza stampa, è stato rivelato che Brandon Curry non poteva partecipare a causa di un problema di salute. Sebbene i dettagli specifici non fossero stati confermati, circolavano voci sulle sue condizioni di salute.

I report hanno confermato che Brandon Curry ha mancato la riunione obbligatoria per il check-in degli atleti, un passaggio cruciale nel processo di competizione, che ha sollevato dubbi sulla sua partecipazione. 

Circolavano voci sulla natura del suo problema di salute, con alcune fonti che suggerivano un’intossicazione alimentare. Ci sono state anche segnalazioni non verificate di tosse con sangue, sebbene queste affermazioni siano rimaste non confermate.

È fondamentale però sottolineare che non vi è ancora alcuna dichiarazione ufficiale da parte dello stesso Brandon Curry. L’informazione è stata trasmessa principalmente da altri, compresi gli addetti ai lavori del bodybuilding.

Alcune persone hanno affermato di aver parlato con la moglie di Brandon, la quale ha detto che Brandon si sentiva meglio e si stava riprendendo. Secondo quanto riferito, ha indicato che intendeva ancora competere all’Olympia, attribuendo la sua assenza alla riunione di check-in e alla conferenza stampa al suo recupero da un’intossicazione alimentare.

In un aggiornamento successivo, Dave Palumbo, un esperto di bodybuilding, ha contattato Brandon e ha ricevuto una risposta che indicava che Brandon era in attesa dei risultati dei test in ospedale. Brandon ha espresso una prospettiva fiduciosa e ha suggerito che, se autorizzato, avrebbe gareggiato all’Olympia, con un’intossicazione alimentare come potenziale diagnosi.

Al momento non c’è stata una conferma ufficiale sulla partecipazione di Brandon Curry all’Olympia. La situazione rimane incerta e la decisione dipende probabilmente dalle sue condizioni di salute e dalla valutazione medica.

I fan e gli appassionati attendono con impazienza ulteriori aggiornamenti per determinare se Brandon Curry arriverà sul palco dell’Olympia e, in tal caso, in quali condizioni. La sua presenza contribuirebbe senza dubbio all’eccitazione generale e alla competitività dell’evento.

I qualificati a MR. OLYMPIA 2023 (CATEGORIA OPEN)

Brett Wilkin (USA)
Hadi Choopan (Iran)
Derek Lunsford (USA)
Nick Walker (USA)
Brandon Curry (USA)
Mamdouh Elssbiay (Egypt)
Samson Dauda (United Kingdom)
Behrooz Tabani (Iran)
Tony Burton (USA)
Ross Flanigan (USA)
Iain Valliere (Canada)
Michal Krizanek (Slovakia)
Phil Clahar (USA)
Andrea Presti (Italy)
Hassan Mostafa (Egypt)
Justin Shier (USA)
Roman Fritz (Germany)
Hunter Labrada (USA) 
Chinedu Andrew Obiekea (UAE)
Kamal Elgargni (Libya)
Nathan De Asha (United Kingdom)
Regan Grimes (Canada)
Theo Leguerrier (France)
Charles Griffen (USA)

Italiani in gara

Eventi

VENERDÌ 3 NOVEMBRE 2023 (18:00 EDT)

Le finali serali del venerdì sera dell’Olympia presso l’Orange County Convention Center (West Hall A) iniziano alle 18:00 EDT e comprendono le finali di 212 Olympia, Fitness Olympia, Figure Olympia, Women’s Physique Olympia, Ms. Olympia, Wellness…Più il Pre-Giudizio del signor Olympia!

SABATO 4 NOVEMBRE 2023 (19:00 EDT)

Le finali Olympia del sabato sera presso l’Orange County Convention Center (West Hall A) iniziano alle 19:00 EDT e includono le finali di Mr. Olympia, Men’s Physique Olympia, Bikini Olympia e Classic Physique Olympia!

Pacchetto Premium Olympia

Purtroppo è possibile vedere il Mister Olympia 2023 solo a pagamento in live streaming.
Il pacchetto (al costo di 74,99$) include: Amateur Olympia Orlando 2023 e copertura di tutti gli eventi della IFBB Pro League, inclusi il pre-giudizio dell’Olympia e le finali serali del venerdì e del sabato. Guarda tutte le undici divisioni tra cui 212, Classic Physique, Men’s Physique, Wheelchair, Women’s Physique, Fitness, Figure, Bikini, Wellness e le leggendarie competizioni Ms. Olympia e Mr. Olympia, inoltre un’attesissima conferenza stampa pre-evento con un marchio nuovo formato e focus.


Big Shot Pre-Workout Prozis (guarda qui)
Proteine Prozis Real Whey (guarda qui)
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Seremailragno.com Editore Logo
Seremailragno.com Editore

Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0