Meraviglie – La Penisola dei tesori. In questa puntata: Castel del Monte, Alberobello, Tarquinia e le ville palladiane del Veneto.

Volete rivedere (basta seguire solo il primo passo) o scaricare la puntata?Nessun problema con 4 semplici mosse a portata di mouse:
  1. Andate sul video del sito di Rai Replay (link al video)
  2. Copiate l’URL (ovvero l’indirizzo web) ed incollatelo al sito pastlink (link al sito)
  3. Salvate il video sul desktop (il formato è .mp4,la risoluzione 928×522 (16:9),lo spazio occupato un paio di GB)

A seconda della vostra connessione internet impiegherete dai 10 ai 30 minuti per il download completo.Buona visione…(clicca qui per vedere la puntata precedente)


Seremailragno Edizioni logo piccolo png

Da Redazione Online

Seremailragno è un contenitore digitale nato nella Regione Marche. Dal 2014 al 2022 ha gestito il sito per poi dare spazio ad un restyling di contenuti e stile lasciando spazio a Seremailragno.com Edizioni.

ACCEDI GRATUITAMENTE NEL MONDO DEL RAGNO 🕷️

Accedi con Google o X
N.B. Articoli con riservati ai
REMATORI ONORARI
Privacy PolicyContact us

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Questo si chiuderà in 0 secondi