Marche Trail 2021

Marche Trail 2021

Marche Trail – Oltre 300 partecipanti da tutta Italia si sono avventurati in un percorso interno partendo ed arrivando sulla costa adriatica. Pioggia e vento forte hanno condizionato l’avventura sulle due ruote. Da Numana a Cupra Marittima su un tracciato che ha attraversato le colline marchigiane per ben 360km. I gravellisti hanno affrontato condizioni meteo avverse tra Venerdì e Domenica, come pioggia e vento forte che sferzava senza remore. L’acqua ed il fango non hanno però fermato la voglia di sfida caratteristica dell’unsupported packaging adventure! Unsupported significa nessuna assistenza da parte degli organizzatori. Rimani solo a tu per tu con la tua bicicletta.

Niccolò Varanini è stato il primo a concludere il percorso in poco più di 24 ore. Ma ricordiamo che in questi casi la competizione e la classifica sono lasciate da parte per dar spazio al cicloturismo lento, alla conoscenza dei partecipanti, all’amicizia. La prima donna è stata invece Tamburini Cristiana. L’evento è stato supportato anche da sponsor d’eccezione come Cingolani Bike Shop, Miss Grape e Komoot con il contributo della Regione Marche.

Effettua il login per vedere IL TRACCIATO percorso

Autore

  • Edizioni Seremailragno.com

    Edizioni Seremailragno.com nasce da un restyling del sito nel 2023. Rappresenta l'evoluzione professionale di Seremailragno.com, con una nuova edizione digitale ristrutturata nella grafica, nel server ospitante e nella qualità dei contenuti.

    Visualizza tutti gli articoli