La Figa si trova in Slovacchia

La Figa si trova in Slovacchia

Figa (in ungherese Gömörfüge, in tedesco Fügey) è un comune della Slovacchia facente parte del distretto di Rimavská Sobota, nella regione di Banská Bystrica.

Figa fu fondata probabilmente dai soldati dal castello di Gemer nel tardo secolo XI e venne menzionata per la prima volta nel 1244. Il 43,7% dei suoi abitanti sono ungheresi, il 42,16% slovacchi e l’11,31% sono rom.

Da un recente sondaggio sembrerebbe che al cimitero ci siano parecchi morti di Figa. N.B. Se cercate informazioni aggiuntive su Figa non andate su Google immagini perché potrebbero uscire fuori dei grandi equivoci di cui non vogliamo essere responsabili. Non cercate neanche nella sezione video dei documentari o similari, perché potrebbero uscire cose molto diverse dalle aspettative.

Ai confini della Figa in Slovacchia

In effetti facendo un rapido giro non c’è un ca**o, clicca qui se non ci credi. Ora lo sai che la Figa si trova in Slovacchia e potrai fare battute con doppi sensi a non finire con i tuoi amici. Occhio però che il mondo è cambiato c’è anche a chi non piace andare a Figa ahahahahha.

Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0