Monte Urano (FM) – Con il decreto n. 20 del 13/06/2019 Moira Canigola aveva nominato quale componente della Giunta del Comune di Monte Urano per il mandato amministrativo 2019/2024, il consigliere comunale Massimo Brasili.
Massimo Brasili e la revoca da assessore
La sindaca ha ritenuto di esercitare la facoltà di revoca della nomina ad Assessore comunale conferita al Sig. Brasili Massimo, in quanto negli ultimi giorni lo stesso ha pubblicamente manifestato la propria volontà di sostenere, nelle elezioni amministrative che si terranno nel prossimo mese di giugno, un programma politico-amministrativo alternativo rispetto a quello rappresentato dall’Amministrazione attualmente guidata dalla Canigola.
La sindaca revoca al Sig. Massimo Brasili l’attribuzione delle funzioni, correlate alla
nomina di assessore, di sovrintendenza dei settori “Urbanistica – Suap – Sue – Ambiente – Sport”.
Patto Civico per Monte Urano
L’uscita pubblica alla presentazione della lista civica “Patto Civico per Monte Urano” ha fatto saltare la carica. Tuttavia a Monte Urano, dove le voci girano sempre prima, già da tempo si sentivano rumors sul malumore interno riguardante proprio l’assessore. Ovviamente i rumors lasciano il tempo che trovano ma spesso hanno sempre un briciolo di verità dietro. Un po’ come quando in tutto il paese sanno tutti chi è il cornuto tranne che il cornuto.
Aggiornamento: Stefano Mandolesi nuovo assessore allo sport
Il nuovo assessore allo sport della giunta monturanese è Stefano Mandolesi, mentre restano in capo alla Sindaca Moira Canigola le deleghe all’urbanistica, SUAP (Sportello unico per le attività produttive) e SUE (Sportello Unico Edilizia).
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0