A Bruxelles, gli ambasciatori di Germania, Finlandia, Danimarca, Austria, Regno Unito e Svezia hanno votato per abbassare al 90% la proposta della Commissione Europea di consentire il finanziamento al 100% con fondi UE nella ricostruzione post sisma.
Questa è l’Europa meschina a due velocità, un oligarchia dove comandano i paesi ricchi disposti a tutto pur di risparmiare un 10% necessario per la ricostruzione.Stiamo parlando di un 10% su milioni di euro,non sono briciole.
Copyright©2017 https://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com.All rights reserved.
I contenuti presenti non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.