Resoconto storico di iniziati e iniziazioni dei vari potenti della politica ed economia, getta le basi per accurate riflessioni che portano a comprendere la situazione di oggi. Porta a conoscenza di chi è come la politica viene manovrata alle nostre spalle negli ultimi secoli, personaggi chiave che portato a una editoria pagana.
Gli Adelphi della dissoluzione Ares 1994
Ci interessa il genere controinformazione, complottismo, politica e massoneria. Vi faremo sapere quando lo avremo letto. L’edizione Ares del 1994, di 30 anni fa, ha destato particolare scalpore tanto da essere ostacolato e non recensito dalle varie riviste. È un libro ricercato. Oggi è venduto ad un prezzo molto alto (dai 50€ ai 90€) in quanto è considerato di una certa rarità.
Tant’è che fu grazie alla rarità degli Adelphi della dissoluzione che si poté risolvere un caso uscito alla ribalta nazionale: quello del mitomane di Erostrato che stava diffondendo paura in città. Infatti, solo due biblioteche della zona avevano quel libro. E tale rarità fu cruciale per risolvere il caso grazie all’intuito delle autorità.
Per curiosità lo abbiamo cercato “Gli Adelphi della dissoluzione Ares 1994” nel sistema Biblioteche Marche Nord e Biblioteche Marche Sud. Nel nel nord non è presente mentre nel sud si trova solo a Macerata in Biblioteca Statale e UniMC – Studi storici. Tuttavia l’edizione è la seconda come si può vedere dalla copertina, ovvero Ares 2002, mentre non si trova quella del 94′ anche se la biblioteca riporta erroneamente come data 1994 (ma l’ISBN e la copertina sono quelli dell’edizione 2002/2005). Questa è la controprova della rarità del libro!
Investimento d’autore
Quest’anno Blondet farà 80 anni e potrebbe essere un’ottimo investimento d’autore. I libri sono la culla della conoscenza e possederli per alcuni rappresenta un vero e proprio pallino fisso. Il collezionismo dei libri più rari è per molti un’ossessione ma può trasformarsi in un ottimo investimento.
Quando una persona muore le sue opere si rivalutano ulteriormente facendo lievitare il prezzo per via anche della pubblicità che viene fatta ad una persona scomparsa quando non può essere più una minaccia per il potere. Auguriamo a Blondet lunga vita per l’amor del cielo!
L’autore Maurizio Blondet
Maurizio Blondet (Milano, 22 febbraio 1944) è un saggista italiano. Autore e conferenziere di ispirazione cattolica tradizionalista, è stato inviato speciale per Oggi, Gente, il Giornale, Avvenire, ed ha scritto successivamente anche su la Padania. Ha diretto, insieme a Siro Mazza, la rivista trimestrale di studi cattolici Certamen.
Fino a giugno 2015 è stato anche direttore della testata giornalistica online Effedieffe.com, edita da Effedieffe Edizioni e fondata da Fabio De Fina, dove ha pubblicato diversi articoli contro i “giudeo-sionisti”, che accusa di omicidio rituale, traffico di organi, complotti giudaico-massonici e pedofilia. Nei suoi libri ed articoli Blondet insiste sul coinvolgimento occulto di lobby militari-industriali, petrolifere, politiche ed ebraiche nell’organizzazione di cospirazioni ed attentati, come quello dell’11 settembre, a cui ha dedicato diversi libri.
Pubblica articoli sul suo sito maurizioblondet.it.
Gli Adelphi della dissoluzione – Descrizione
Negli estremi momenti, ogni impero – per quanto imperfetto – incarnò in sé un archetipo irresistibile, costruendo mura contro le tenebre esteriori: il potere politico era assistito da una luce metafisica, e difendeva un cosmo sacro. Ormai, ai nostri giorni, in troppi punti il tessuto cristiano si sta strappando ed è quasi completamente consumato. Venuto meno questo baluardo, da sotto spuntano gli antichi dèi, arcaici e spietati. Spiegare che cosa si muova in questa faccia oscura è difficile anche solo da enunciare.
Questo libro è, in qualche modo, il risultato di questa ricerca; seguire questo percorso significherà per chi legge di imbattersi in personalità, circoli, storie che si situano tutti in una singolare faccia oscura, che si dovrebbe definire esoterica, della storia recente. Ma in questo testo non si parla solo di occultismi e magie.
Qui, si tenta anche di tracciare le traiettorie attraverso cui queste cerchie, culturali e di potere finanziario, praticano un’arte di governo “particolarissima”, con straordinarie capacità di controllo degli stati d’animo collettivi, in vista di scopi mondiali.
Se il motivo di questo saggio è quello di voler creare nel lettore intelligente una presa di coscienza, il vero scopo di quest’opera è indagare a fondo la teologia degli avversari moderni intenti a perseguire l’opera di dissoluzione che è, in definitiva, quella dell’avversario permanente.
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0