Giorgio Montanini malattia – Giorgio Montanini nella ricerca Google suggerisce come 3 query la parola malattia. La malattia di Giorgio Montanini è stata una sorta di reset che lo ha azzerato per poter ricominciare. Come ha detto lui stesso, ho capito tante cose, sono sceso dal piedistallo.
Giorgio Montanini moglie è la seconda query più cercata. Allora ve lo diciamo noi, si è sposato con Michela Stoppo nel dicembre 2023.
Giorgio Montanini e la malattia
Le parole affidate al suo post: “Sono passati tre mesi intensi. Ho sfiorato la morte per una cazzo di polmonite virale e sono stato in coma 45 giorni. Per dare una svolta alla mia vita è servito il reparto di rianimazione…non sono capace di fare le cose con moderazione, non sono sobrio in nulla (come dice il buon Francesco Capodaglio).
Dopo il coma il Red Carpet
Adesso però sono tornato e per testimoniarlo ho scelto la mia seconda partecipazione al festival del cinema di Venezia. La seconda volta al fianco di un autentico genio, un artista immenso, un fratello, Pietro Castellitto. Enea è un film straordinario e i dieci minuti di standing ovation ricevuti ieri sono solo il primo attestato di stima da parte del pubblico. Tornerò sul set ad ottobre per un altro film, 3 sono quelli che usciranno a breve (Enea il 25 gennaio) e a dicembre salirò di nuovo sul palco. L’unico appunto è per i giornalisti, alle meravigliose recensioni di Enea potevano aggiungere la postilla “Giorgio Montanini dimagrito 30 chili ha illuminato il red carpet e ha evitato che sprofondasse”.
Giorgio Montanini è tornato tra noi e porta in alto le Marche a Venezia!
“C’è sempre qualcosa da bere” il nuovo live di Giorgio Montanini
“Avete visto il migliore dei mondi? Il film di Maccio Capatonda? Il ruolo di Pietro Sermonti lo stavo facendo io. Mentre stavo girando quel film svengo. Quando mi portano all’ospedale avevo dei parametri leggermente sballati. Pesavo 160 chili…è successo a maggio 2023. Avevo 200 di pressione, 500 di glicemia. Non mi facevano le analisi, me lo spillavano il sangue come il dentifricio, capito? Due pacchetti e mezzo di sigarette fumavo, in più la droga sometimes o everyday forse. Avevo un consumo di droga in basse alla mia capacità economica quindi era un macello.”
Giorgio Montanini e la sorprendente imitazione
Giorgio Montanini l’inimitabile è stato imitato dal Gravel in maniera eccelsa:
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0