Finalmente l’app Garmin Connect è diventata molto più stabile se è attivata la modalità beta!Tutti gli aggiornamenti fatti finora non avevano evitato il crash dell’applicazione se si andava a visualizzare “la mia giornata”,per lo meno sul mio smartphone. Dopo aver cambiato smartphone e versione Android il problema non era stato risolto. Ora invece con la nuova versione beta che integra “la mia giornata” nella schermata principale,tutto è diventato stabile e non si hanno più problemi di crash improvvisi . Inoltre l’interfaccia grafica è molto più user friendly e ordinata,con la possibilità di vedere le principali opzioni in maniera molto più semplice. Con uno swipe verso destra si accede al menù principale,mentre con lo swipe verso sinistra lo si nasconde e si può vedere tranquillamente il riassunto della “mia giornata”.
Il team di Garmin è riuscito a mettere le pezze all’ app poco compatibile con certi modelli di smartphone ma anche poco intuitiva a livello pratico. Ora invece il risultato è ottimo . C’è ancora da lavorare sopratutto nel rendere più intuitiva la GUI(graphic user interface) nel Forerunner troppo contorta per i miei gusti. Anche l’attivazione del bluetooth dovrebbe meritare un tasto rapido senza troppi fronzoli.
Per attivare la versione beta basta semplicemente andare in impostazioni–>Accesso Beta–>Prova la versione Beta.
Potrebbe interessarti: risolvere i problemi sul garmin forerunner
Copyright©2017 https://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com.All rights reserved.
I contenuti presenti non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.