Filosofia gravel

Filosofia gravel

Filosofia GravelGravel (ghiaia) non è solo una tipologia di bicicletta: è una vera e propria filosofia di stare in bici, conoscere se stessi, essere semplici e reali come la ghiaia. “Prendere e andare”, salire sulla bici e partire all’avventura, alla scoperta di nuovi borghi, strade bianche, parchi. La filosofia Gravel nasce proprio con questo scopo: lasciarsi andare a un turismo diverso, esperienziale, alle emozioni di un percorso misto e variegato.

Il Gravel ® è un personaggio pubblico che nasce nel 2007 su YouTube e gravita nel web. Il canale è multidisciplinare e con ironia pone l’attenzione anche su tematiche sociali.

Ghiaia Dentro (Gravel Inside) – Produced by Il Gravel

Ghiaia Dentro è una nuova produzione musicale sperimentale (elettronica/ambient) realizzata dal Gravel per viaggiare con il suono nel mondo reale della ghiaia. Il Gravel è stato uno dei primi e massimi esponenti italiani della filosofia gravel. Con i suoi video e produzioni a 360° ha gravellizzato centinaia di migliaia di persone espandendo così la cultura dell’essere se stessi, dello stare a contatto con la natura, dell’esplorazione sulle due ruote con la gravel.