Filippo Dr. Panico

Filippo Dr. Panico

Filippo Dr. Panico scrittore, autore, cantante e comedian è arrivato nel fermano con il suo “Tour nei soggiorni”. Una forma d’arte originale che unisce lo stare insieme, la musica, l’armonia, l’ironia.

Chi è Filippo Dr. Panico?

Filippo De Lisa, in arte Filippo Dr. Panìco, è nato a Potenza nel 1990. Da bambino ha cominciato a scrivere canzoni, pensando che un giorno sarebbe diventato un famoso cantautore. Non ha smesso di crederci quando si è trasferito a Roma, nel 2008. Poi, con il passare degli anni, ha capito che si sbagliava e ha iniziato a scrivere poesie. Ha pubblicato numerosi libri dal 2016 a oggi, riscuotendo un grande successo di pubblico con oltre 100.000 follower su Instagram.

Il format dei soggiorni

Il format è semplice, trovi almeno 20 persone ed una casa, lui viene ti cucina e poi fa lo spettacolo fatto di poesie, comicità e canzoni. Un format semplice ma originale e vincente perché parte dal basso, dalle case degli italiani.

Un’idea partita nel 2018 che lo ha portato a fare oltre 300 spettacoli. Filippo Dr. Panico è in questi giorni nel fermano dove ci siamo imbucati grazie a delle conoscenze per ascoltarlo in un enorme casolare di campagna sperduto nelle colline di Monterubbiano. Un ringraziamento a Davide, Lucia e tutta la famiglia per l’ospitalità!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0

About The Author