Alexplus il profumo di Alex Perfume

Alexplus il profumo di Alex Perfume

Con il nome d’arte Alex Perfume il trentenne Alessandro Malandruccolo, dalla provincia di Latina, è oggi l’influencer che vanta il maggior numero di tentativi di imitazione sui social (dove al momento conta 1.1 Milioni di Follower e 25.2 Milioni di Mi piace solo su TikTok).

Alessandro Malandruccolo

Con il suo personaggio Alex Perfume creato a regola d’arte e la sua voce persuasiva ha conquistato consensi dai più piccoli ai più grandi. Sono indimenticabili alcuni sue invenzioni lessicali per far annusare con le parole “lattonico e agrumato”, “odore di legno di vascelli vichinghi naufragati”, “è un godor” e per salutare i suoi fan identificati con “popolo profumato”. Con la sua capacità è riuscito a raggiungere traguardi sempre più importanti partendo proprio da TikTok. Un’uscita simile l’abbiamo vista con l’influencer e creatore di contenuti Luis Sal che ha lanciato il proprio profumo a marchio Sergio Lerme.

Le fragranze di Alex+

I profumi sono 3 racchiusi in 100ml di Extrait de parfum al costo di 220€, non proprio una cifra per tutti ma ottima per creare un mercato di nicchia. Alexplus è rilasciato in numero limitato.

SALVIA+

Una bomba verde e fresca in un bosco fittissimo. Odori balsamici e di legni pregiati.
Ebbrezza. Energia. L’estasi di una verde apoteosi olfattiva.

RUM+

Barili di Rum. Dove il profumo del liquore si fonde con sentori dolci di cacao e frutta secca. C’è forza e fiducia. Gioia e stanchezza. Piacere e orgoglio.

GOLPAR+

Spezie rare di terre lontane, l’odore dei sacchi di juta intrisi di pepe del Madagascar
Il viaggio. L’oriente. Il lasciarsi andare. La scoperta dei sapori.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0

About The Author