Alexplus il profumo di Alex Perfume

Alexplus il profumo di Alex Perfume

Con il nome d’arte Alex Perfume il trentenne Alessandro Malandruccolo, dalla provincia di Latina, è oggi l’influencer che vanta il maggior numero di tentativi di imitazione sui social (dove al momento conta 1.1 Milioni di Follower e 25.2 Milioni di Mi piace solo su TikTok).

Alessandro Malandruccolo

Con il suo personaggio Alex Perfume creato a regola d’arte e la sua voce persuasiva ha conquistato consensi dai più piccoli ai più grandi. Sono indimenticabili alcuni sue invenzioni lessicali per far annusare con le parole “lattonico e agrumato”, “odore di legno di vascelli vichinghi naufragati”, “è un godor” e per salutare i suoi fan identificati con “popolo profumato”. Con la sua capacità è riuscito a raggiungere traguardi sempre più importanti partendo proprio da TikTok. Un’uscita simile l’abbiamo vista con l’influencer e creatore di contenuti Luis Sal che ha lanciato il proprio profumo a marchio Sergio Lerme.

Le fragranze di Alex+

I profumi sono 3 racchiusi in 100ml di Extrait de parfum al costo di 220€, non proprio una cifra per tutti ma ottima per creare un mercato di nicchia. Alexplus è rilasciato in numero limitato.

SALVIA+

Una bomba verde e fresca in un bosco fittissimo. Odori balsamici e di legni pregiati.
Ebbrezza. Energia. L’estasi di una verde apoteosi olfattiva.

RUM+

Barili di Rum. Dove il profumo del liquore si fonde con sentori dolci di cacao e frutta secca. C’è forza e fiducia. Gioia e stanchezza. Piacere e orgoglio.

GOLPAR+

Spezie rare di terre lontane, l’odore dei sacchi di juta intrisi di pepe del Madagascar
Il viaggio. L’oriente. Il lasciarsi andare. La scoperta dei sapori.

About The Author