La storia di Grace Millane risale circa a 6 anni fa.
Le riprese della CCTV mostrano Grace Millane che entra in un hotel con il ragazzo dell’appuntamento. Sorride mentre il giovane alto le avvolge le braccia attorno alle spalle in modo protettivo e amorevole. I due prendono l’ascensore fino a destinazione. Qualche tempo dopo, l’uomo risale in ascensore da solo con un carrello pieno di bagagli.
Be careful ladies, tinder ain't safe pic.twitter.com/UoNPTuvBEt
— non aesthetic things (@PicturesFoIder) February 22, 2024
Grace Millane aveva tutta la vita davanti a sé. Appena 22enne, la britannica si era da poco laureata all’Università di Lincoln. Si è presa un po’ di tempo libero per viaggiare, come fanno molti laureati. Ha iniziato in Sud America e alla fine si è recata ad Auckland, in Nuova Zelanda.
Ad un certo punto dei suoi viaggi, Grace ha fissato un appuntamento su Tinder con il 26enne Jesse Shane Kempson. Si sono incontrati il 2 dicembre 2018, un giorno che sarebbe passato all’infamia della famiglia Millane. I dettagli completi della data non sono stati resi noti, ma le riprese della CCTV hanno ripreso la coppia mentre entrava al CityLife Hotel in Queen Street alle 21:41. Il filmato successivo li mostra mentre salgono insieme con l’ascensore.
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0