Discriminazione della morte giovanile: morti a causa del vaccino e da alternanza scuola-lavoro

Discriminazione della morte giovanile: morti a causa del vaccino e da alternanza scuola-lavoro

Le morti in seguito alle somministrazioni di vaccino e le morti in seguito all’alternanza scuola-lavoro sono entrambe statisticamente irrilevanti. Allora perché della prima quasi nessuno ne parla mentre della seconda si riempiono pagine e pagine, articoli su articoli, servizi televisivi e spuntano indagati?


Vuol dire che esiste una discriminazione della notizia, ossia ci sono cose di cui il main-stream può parlare ed altre no. Questa è l’Italia che usa statistica, numeri e rilevanza della notizia a seconda di ciò che fa comodo all’establishment economico-finanziario. Ci sono giovani morti di serie A e giovani morti di serie dilettantistica, proprio come il campionato di calcio. Vuole essere questo uno spunto di riflessione sulla disparità di trattamento delle notizie e della mancanza di credibilità di gran parte del giornalismo italiano. Ogni giorno gli spin-doctor decido quali siano le notizie, che non danno fastidio all’oligopolio, di cui dover parlare.

Seremailragno Edizioni
Seremailragno Edizioni

Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0

Autore

  • Redazione Online

    Seremailragno è un contenitore digitale nato nella Regione Marche. Dal 2014 al 2022 ha gestito il sito per poi dare spazio ad un restyling di contenuti e stile lasciando spazio a Seremailragno.com Edizioni.

    Visualizza tutti gli articoli