CSI Mundurà

CSI Mundurà

CSI Mundurà è un film parodia sulla Crime Scene Investigation, una serie televisiva popolare in America, rivisitata in chiave ironica da un cast di attori improvvisati tutto fermano.
CSI Mundurà, della Pa.St. Entertainment, è stato un grande successo. Ambientato a Monte Urano (nelle Marche) e proiettato al cinema per la prima volta in digitale con il tanto atteso proiettore fornito da Giometti, nel Cineteatro Arlecchino di Monte Urano.

Grande debutto al Cineteatro Arlecchino: affluenza record

L’affluenza della prima serata del Venerdì è stata di circa 274 persone che hanno riempito il Cineteatro Arlecchino. Anche la seconda serata di Sabato 28/11/2014 è stata da tutto esaurito e gli introiti (circa 2000€ tolte le spese della proiezione) sono stati destinati alla Lega del Filo d’oro di Osimo e alla Crisalide Onlus.

CSI Mundurà Scena del Crimine al Cineteatro Arlecchino
CSI Mundurà Scena del Crimine al Cineteatro Arlecchino – Seremailragno.com

CSI Mundurà fa il sold-out per entrambe le serate monturanesi

Davvero un ottimo risultato, considerando inoltre che il film non è stato pensato per il grande schermo ed è nato per divertimento, da un misto di passione e voglia di mettersi in gioco, dalla necessità di un gruppo di amici di ritrovarsi tutti insieme per creare qualcosa di originale, ma come fondamento il divertimento; forse è stato questo lo spirito giusto, come in qualsiasi ramo della vita reale, un tocco di originalità, l’amicizia, l’unità e come non ultimo anche l’obiettivo, cioè devolvere il ricavato in beneficenza.

Inoltre, credo anche nell’importanza di porre l’attenzione sul proprio territorio e di coglierne i vari aspetti, di cercare di valorizzare la propria terra natia. Sono questi, tutti ingredienti importanti per la buona riuscita del proprio sogno nel cassetto.

Clicca qui per scoprire di più e guardare gratuitamente il film.

CSI Mundurà
CSI Mundurà: immagine di copertina.

About The Author