Ciliegie sciroppate al Maraschino 🍒 – Ricetta Semplice e Furba

Ciliegie sciroppate al Maraschino 🍒 – Ricetta Semplice e Furba

Cari amici amanti della cucina, boomer delle ricette nostrane ed alcolizzati del beverage fai da te, ecco una rubrica clickbait fatta in casa per voi! Visto che il mondo dell’informazione va così da quasi vent’anni e l’originalità oramai fa schifo a tutti, abbiamo deciso anche noi di fare, diverso tempo fa, un esperimento acchiappa click. È perciò nata la miglior ricetta del web per creare le ciliegie sciroppate al Maraschino avvalorata anche da una ricerca scientifica di cui non troverete citazione perché non esiste.

Il clickbait va sempre di moda

La frase evidenziata in neretto serve per sottolineare che non stiamo scherzando, spopolerà nel mondo dei social come gli articoli più blasonati della storia: “I fratelli più piccoli sono più intelligenti, lo dice una ricerca scientifica”, “Ritrovato un portafoglio con 1000€ lo restituisce ai proprietari”, “Acqua riscaldata e limone la mattina presto depura”, “C’è stato il terremoto, oddio panico”, “DDL Zan”, “Se ascolti un libro mentre dormi te lo ricordi”, “Fedez e la Ferragni fanno cose”. Gli ingredienti fondamentali sono: la forzatura, l’hype, la finta sigla, il titolo sballato ma ad effetto, il dimostrare di crederci, la maglia acchiappa visual di Meme Marchigiani ed una buona dose di finzione in pieno stile “Me contro te”. A parte gli scherzi, questa è la migliore ricetta del genere in circolazione per voi che capite la qualità.

Videoricetta delle ciliegie al Maraschino

Il fatto che abbia avuto al momento 3.570 visualizzazioni su YouTube conferma la riuscita dell’esperimento del Gravel, un vero Influencer Made in Marche. Non vi resta che fare anche voi le mitiche ciliegie sciroppate al Maraschino!

About The Author