Come evitare lo spam in maniera semplice: 10MinuteMail

Ciao a tutti!Sarà capitato sicuramente a tutti di doversi iscrivere necessariamente a dei siti per scaricare del materiale o accedere a particolari servizi.

Nell’iscrizione si chiede l’email per poter registrarsi e successivamente ci mandano un’email di conferma sulla quale dobbiamo cliccare un link per poter effettivamente completare l’iscrizione al sito.

Molto spesso è sconveniente dare la propria email per vari motivi ed uno di questo è proprio quello di evitare lo spamming di questi siti senza scrupoli che tartassano la nostra casella di posta quotidianamente.Centinaia di email inutili debbono essere evitate!!Dopotutto molto spesso a noi interessa una sola cosa da prendere da quel sito e poi non ci metteremo mai più piede.La soluzione a questo problema è semplice e si chiama 10MinuteMail. Questo sito si presenta come di seguito:

temporany email

Ci viene assegnato un’indirizzo di posta arbitrario dal quale possiamo ricevere le email.E dopo 10 minuti tale indirizzo si autodistrugge a meno che non clicchiamo su “dammi altri 10 minuti”.
Quindi possiamo utilizzare comodamente questo sito come se fosse una normale casella di posta!Davvero una figata!!Ora per registrarvi a dei siti poco raccomandabili,oltre a nome e cognome rigorosamente fasulli,avrete a disposizione anche un’email fasulla!Il vostro anonimato è un diritto,sappiatelo mantenere.

 

Autore

  • Redazione Online

    Seremailragno è un contenitore digitale nato nella Regione Marche. Dal 2014 al 2022 ha gestito il sito per poi dare spazio ad un restyling di contenuti e stile lasciando spazio a Seremailragno.com Edizioni.

    Visualizza tutti gli articoli