Centri commerciali naturali delle Marche – Cinque milioni di euro per promuovere nuove strategie di sviluppo e innovazione dei Centri commerciali naturali delle Marche. Ma la domanda è se il bando Centri Commerciali Naturali 2024 avrà un risvolto di lungo termine.
Centri commerciali naturali delle Marche – FESR 2021-2027
Vengono messi a disposizione dalla Regione attraverso un bando Fesr 2021-2027 che cofinanzia gli investimenti promossi da aggregazioni di imprese commerciali, artigianali, turistiche e di servizio di una stessa area della città. L’obiettivo è quello di rivitalizzare il territorio comunale con interventi che incentivino una presenza commerciale di qualità, capace di attrarre l’interesse turistico e culturale del luogo.
Il bando è stato presentato, a Jesi, dall’assessore al Commercio Andrea Maria Antonini (Lega – Salvini Premier), presso la Galleria della Pinacoteca di Palazzo Pianetti, presenta la consigliera regionale jesina Lindita Elezi.
I risultati degli anni passati ci sono?
Avevamo analizzato un caso studio: quello di Monte Urano da cui deriva l’immagine di anteprima. Clicca qui per vedere cosa è successo. Manca un sistema di controllo di lungo periodo volto ad analizzare nel tempo il successo o fallimento di tali progetti ed evitare lo sperpero di fondi pubblici.
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0