Casa Castelli a Falerone – Finalmente dopo tanto lavoro e tanta attesa, il 14 luglio 2024 c’è stata l’inaugurazione di Casa Castelli la nuova location firmata Maria Pia Castelli, situata a Falerone (Via del Partigiano, 1). Falerone è un comune italiano di circa 3.000 abitanti della provincia di Fermo nelle Marche.
Cos’è Casa Castelli?
Casa Castelli è una villa di fine 800′ che ha al suo interno una cantina storica completamente ristrutturata e destinata al quinto vino di MPC in uscita nella primavera 2025 (un vino bianco). Una parte della casa è destinata all’ospitalità con ben 6 camere dove i viandanti potranno anche fare un’ottima colazione.
Maria Pia Castelli ed i suoi figli hanno trasformato ogni dettaglio, dal tetto alla pavimentazione della nuova location di Falerone, per creare uno spazio dove gustare i loro vini per un’esperienza indimenticabile. Il “sidro di uva” dei vitigni monturanesi darà linfa anche a Falerone, una posizione strategica per coprire la medio-alta Valle del Tenna. Un’ottima idea quella di Casa Castelli, in un’ottica turistica e ricettiva sempre più importante nel territorio fermano a cui associare dell’ottimo vino della propria produzione.
Il luogo sarà un punto d’incontro anche per eventi di una certa raffinatezza e stile in un’ottica di cultura del buon vino e degustazioni sempre più diffusa. Buona fortuna!
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News.
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0