Quechua Arpenaz Family 4.1 – Montaggio

Quechua Arpenaz Family 4.1 – Montaggio

La tenda si compone di un soggiorno di 5 m² per un’altezza di 1.90 m, una camera 240 x 210 cm, il pavimento a catino appiattito all’ingresso, una finestra in PVC che può essere oscurata, un tessuto del doppio tetto che è dotato di protezione solare UPF 30.

Il doppio tetto ventilato sul soggiorno consente di aerare e limitare il formarsi della condensa all’interno della tenda. Bocche di ventilazione sono posizionate anche nella parte anteriore e posteriore della tenda così come zanzariere alte sulla porta e sul retro della stanza.

La tenda, correttamente montata con i tiranti ben disposti tutt’intorno, deve restare abitabile con un vento a 50 km/h al suolo. L’impermeabilità delle tende QUECHUA è testata, tenda intera, sotto 200 litri d’acqua/ora/m² per 4 ore e in test sul campo.

Doppio tetto in poliestere indotto poliuretano 2000 mm. Cuciture stagnate con bande termo-incollate. Pavimento in polietilene 140 g/m², 5000 mm di resistenza. Un’ottima tenda da camping, per trascorrere i propri weekend in tranquillità.

Autore

  • Redazione Online

    Seremailragno è un contenitore digitale nato nella Regione Marche. Dal 2014 al 2022 ha gestito il sito per poi dare spazio ad un restyling di contenuti e stile lasciando spazio a Seremailragno.com Edizioni.

    Visualizza tutti gli articoli
Index