Anna Profumerie

Anna Profumerie

Anna Profumerie nasce a Salerno nel 1955, voluta da Antonio Infante, una piccola realtà commerciale per la vendita di profumi e prodotti per l’igiene della persona.

La storia di Anna Profumerie

Il figlio, Gaetano Infante, uomo di grande perspicacia e perseveranza, dotato di una sana ambizione, intuisce che solo lavorando a tempo pieno e costantemente, la profumeria ANNA, può crescere nel tempo.
Negli anni la profumeria cambia volto, migliora, si ingrandisce, la clientela è sempre più scelta, e i marchi sempre più importanti e di grande prestigio. Oggi, la nuova generazione, rappresentata dalla figlia Veronica, ha dato un impulso nuovo con l’introduzione di prodotti di nicchia e marchi esclusivi.
L’introduzione del sistema informatico ha maggiormente dato modernità ad una struttura che viaggia da oltre 60 anni nel mondo dell’eleganza e della bellezza.

Anna Profumerie e la recensione del Gravel

Il Gravel, ambassador di Seremailragno.com, ha testato l’e-commerce di Anna Profumerie dandone una valutazione molto positiva tanto da meritare il nostro badge di testato e consigliato. Il cliente che si rivolge ad Anna Profumerie trova uno staff tutto al femminile pronto a soddisfare ogni esigenza. La comunicazione digitale è veloce e soddisfacente sia tramite email che social network. Al primo ordine potrete scegliere uno sconto del 10% sui prodotti acquistati o la possibilità di avere in omaggio 10 campioni a scelta di profumi (le offerte non sono cumulabili). I tempi di arrivo della spedizione sono dell’ordine di 3-4 giorni.

L’acquisto è stato il Megamare di Orto Parisi, primo profumo di marca del Gravel dopo 35 anni! Megamare è l’essenza della scia, il profumo per eccellenza per non passare inosservati. Orto Parisi ha creato una miscela esplosiva che ogni tanto si attiva di prepotenza ed entra negli angoli più nascosti delle narici.

Il video esce e sarà visibile oggi sabato 2 settembre alle ore 12:55:

Progetto Orto Parisi

Orto Parisi nasce nel 2014, è il secondo progetto del profumiere Alessandro Gualtieri, una storia da raccontare, dediacata a suo nonno. Secondo il fondatore del brand “LE PARTI DEL CORPO DOVE VI È PIÙ ODORE SONO QUELLE DOVE SI RACCOGLIE DI PIÙ L’ANIMA”. In Orto Parisi il corpo è vissuto come un giardino i cui odori sono il vero specchio della sua anima.

Alessandro Gualtieri

Alessandro Gualtieri è un artista del profumo noto per il suo approccio avanguardista alla creazione di fragranze; ha lavorato anche con Fendi, Versace, Helmut Lang, Diesel. Genio della profumeria, ribelle per natura, provocatore e sperimentatore. Crea, miscela, sovraddosa materie prime nel suo laboratorio. Compone intorno a suggestioni che lo affascinano e lo conducono lungo lunghi viaggi. Ama lavorare su alte concentrazioni e preferibilmente con quasi solo note di fondo.

Megamare

Megamare, il profumo Orto Parisi più marino, salino ed oceanico che concentra in sé il sapore e gli odori del mare. Megamare è l’essenza marina per eccellenza, in cui è possibile ritrovare la brezza e persino la bellezza di un tramonto in relax in spiaggia.

About The Author