Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio a Porto San Giorgio

Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio a Porto San Giorgio

Grande folla a Porto San Giorgio di fronte Caffè Mirò per l’arrivo di Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio che nel tardo pomeriggio attorno alle 17:30 hanno fatto una breve sosta infiammando il cuore della gente.

Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio

Una toccata e fuga per poi proseguire il tour seguiti da parecchi motociclisti verso Giulianova. Le indicazioni di Alessandro sono state chiare: “Disciplinati, stasera tutti a Giulianova! Prima regola per chi viene con noi, si fa la statale, si va piano perché chi va piano va sano e va al governo del paese, non vi inventate sorpassi azzardati, non ci parlate di interrogazioni parlamentari mentre stiamo andando perché è successo anche questo”. Insomma l’energia e il carisma dei leader del movimento 5 stelle hanno infuocato tutti sotto il cocente sole di Agosto.

“Il signore del ciauscolo dov’è?” cit. Di Battista

Sono due figure politiche italiane che hanno giocato ruoli significativi nel Movimento 5 Stelle (M5S). Alessandro Di Battista è stato uno dei membri più influenti e carismatici del M5S, conosciuto per il suo attivismo e la sua eloquenza. Ha ricoperto ruoli importanti all’interno del movimento e ha avuto un impatto significativo nella politica italiana.

Luigi Di Maio è stato anche una figura chiave nel M5S ed è stato vicepresidente della Camera dei deputati. Ha avuto un ruolo di primo piano nel partito, diventando poi leader del Movimento 5 Stelle e anche Ministro degli Affari Esteri.

Entrambi hanno avuto ruoli di spicco nella politica italiana, contribuendo al successo e all’influenza del Movimento 5 Stelle in diversi periodi.